La settimana del POTENZIAMENTO

La settimana del POTENZIAMENTO

La scorsa settimana abbiamo trattato diversi argomenti per questo oggi vi farò un breve recap delle pratiche che abbiamo approfondito e vi darò alcune varianti da seguire per cercare di adattarle il più possibile al nostro stile di vita e ai nostri gusti.

  1. Bere un bicchiere di acqua calda e attendere 20 minuti prima della colazione
  2. Accompagnare la colazione con Tè Kukicha o Tè Bancha. Varianti: puoi provare ad aggiungere:
    • Succo di Limone
    • 1 cucchiaino di succo di zenzero fresco
    • Succo di Mela – senza zuccheri aggiunti
  3. Praticare tutte le mattine per 28 giorni la frizione.Varianti: puoi aggiungere all’acqua calda:
    • due cucchiai di succo di zenzero 
    • sale marino integrale ( non iodato ) 
    • Tè verde
  4. Danza Kaoshikii: per quelle mattine in cui vuoi sentirti vulcanica e non riesci a stare concentrata sugli esercizi e hai bisogno di ritmo e musica.
  5. E il cibo è alla base di ogni cambiamento.Che ci piaccia o no, siamo quello che mangiamo.

Per questo stasera non dimenticate l’appuntamento imperdibile con Laura Castoldi, ci vediamo alle 18:30!